Il nuovo PIANO DI PROTEZIONE CIVILE del COMUNE DI POMIGLIANO D'ARCO
Nel 2022 è stata approvata con DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 61 DEL 8/11/2022 la nuova versione del PEC per adeguarsi al Decreto Legislativo n.1 del 2 gennaio 2018: nuovo Codice della protezione civile che aggiorna i contenuti della Legge n.225/1992.
Il piano P.E.C. è strumento indispensabile per fronteggiare le emergenze e per pianificare strategie e interventi. Consulta la presenzatione riepilogativa.
Il Piano di Emergenza del Comune di POMIGLIANO D’ARCO è composto da un documento relazionale e da elaborati cartografici.
Il documento relazionale «Rapporto di Piano» è articolato in 4 capitoli fondamentali definiti da c.d. “Rapporti” tematici e di indirizzo (Rapporti A, B, C e D), che descrivono ed illustrano le problematiche connesse alle principali emergenze territoriali, come di seguito elencati in specifica e conseguenziale successione
Gli elaborati cartografici (da TAVOLA 01 a TAVOLA 15) riassumono in modo tematico e specifico tutti gli elementi informativi, logistici e strategici che supportano le attività di monitoraggio e la gestione delle procedure e azioni di intervento.
TAVOLA 01_SISTEMA DI AREA VASTA
TAVOLA 02_INQUADRAMENTO ORTOFOTOGRAFICO
TAVOLA 03_ CARTA NATURA
TAVOLA 04_CARTA GEOLOGICA
TAVOLA 05_CARTA PERICOLOSITA' IDRAULICA
TAVOLA 06_ CARTA DEL RISCHIO SISMICO
TAVOLA 07_ CARTA DEL RISCHIO VULCANICO
TAVOLA 08_CARTA RISCHIO INCENDI DI INTERFACCIA
TAVOLA 09_CARTA DEL RISCHIO INDUSTRIALE
TAVOLA 10_CARTA DEI BENI MONUMENTALI-ARCHITETTONICI E AREE VERDI
TAVOLA 11_CARTA DELLE SEZIONI CENSUARIE
TAVOLA 12_CARTA DELLO SVILUPPO URBANO-EDIFICATORIO (versione basata su ortofoto)
TAVOLA 13_CARTA DELLE INFRASTRUTTURE A RETE
TAVOLA 14_CARTA VULNERABILITA' URBANA DA PERICOLOSITA’ SISMICA
TAVOLA 15_CARTA STRUTTURE/AREE STRATEGICHE
Per la consultazione del Piano di Emergenza Comunale usa i link ai documenti nella presente pagina.
Sei interessato ai file georeferenziati in formato GIS? Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.